Pompe Di Calore Bergamo

Pompe di Calore Bergamo

In cerca di pompe di calore a Bergamo e dintorni? Fai Srl di Grumello del Monte si propone come una delle soluzioni migliori per qualità prezzo non solo a livello provinciale e regionale, ma anche nazionale.

Tra i nostri clienti infatti annoveriamo aziende importanti ma anche tanti privati.
Le pompe di calore che commercializziamo nella provincia di Bergamo sono infatti adatte ad essere installate sia all’interno di abitazioni private, sia all’interno di attività industriali.
Se non avete ben chiaro il concetto di pompa di calore, sappiate che di questa categoria fanno parte tutte le attrezzature finalizzate al trasferimento di energia termica da una sorgente a temperatura più bassa ad una a temperatura più alta. Per fare degli esempi, si possono definire pompe di calore i classici condizionatori d’aria ma anche impianti più elaborati come le pompe di calore ad assorbimento e quelle a cambiamento di fase.

Per l’alta qualità delle nostre pompe di calore a Bergamo e dintorni siamo particolarmente apprezzati, ma tra i nostri servizi offerti rientrano il pronto intervento fabbro e il pronto intervento idraulico.

Compila il Modulo per avere informazioni